Ascolta la cassetta di Aphex Twin venduta al Fuji Rock Festival 2017

aphex-twin-tape-Fuji-Rock-Festival-2017

È successo al Day For Night, è successo al Field Day, non poteva non succedere al Fuji Rock Festival: dopo aver venduto due misteriosi vinili 12″ nei primi due grandi gig dell’anno (che potete riascoltare QUI e QUI) anche durante l’esibizione tenuta ieri sera in quel della città giapponese di Niigata il merchandising di Warp Records aveva in vendita a banco un’uscita firmata Aphex Twin esclusivamente pensata per l’evento.

La cassetta – sì, questa volta niente vinile “white label”, venduta al costo di 3000¥, è già ovviamente comparsa su Discogs (anche se non in vendita) ed è composta da ben 45 tra loops, esperimenti e tracce inedite estrapolate per la maggior parte dalla playlist condivisa dallo stesso Aphex Twin su soundcloud in occasione della sua intervista, datata 2014, rilasciata su Noyzelab ed intitolata “SYROBONKERS” (contenente peraltro diverse versioni alternative di tracce provenienti da diversi album e raccolte, nonché il “mixtape” presumibilmente composto da suo figlio).

Al momento “APHEX Mt. Fuji 2017”, questo il nome della cassetta, non è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale di Aphex Twin recentemente lanciato da Warp Records e Bleep.com (peraltro ricolmo di unreleased ed inediti), ma non facciamo fatica a credere che sarà presto disponibile. O almeno, noi lo speriamo. Nel frattempo, vi facciamo sentire tutto qui sotto. #Enjoythebar

Fuji Rock Festival 2017 afx