“B O O T L E G S”, ascolta e scarica il nuovo EP di Lynch Kingsley

Lynch Kingsley is back! Il producer romano tutto jungle e Drum’n’Bass di casa in quel di Med School, parent label della mitica Hospital Records (e supportato in tempi non sospetti dalle nostre parti dalla sempre lungimirante Beat Machine, label meneghina che sempre più spesso ritorna sulle nostre pagine per i motivi più svariati) annuncia oggi il grande ritorno sulla scena con “B O O T L E G S”, release disponibile da oggi in free download / name your price su Bandcamp e contenente tre rework / remix firmati per artisti del calibro di Machinedrum, il boss di casa Astrophonica Fracture, Sam Binga e Rider Shafique.

Archiviato un 2017 apparentemente preso come “anno sabbatico”, Lynch sembra aver lavorato alacremente negli ultimi mesi su diverso materiale inedito in uscita su diverse label europee per il 2018. Era ora, ci viene da dire: il producer di Aprilia infatti, diventato negli ultimi anni uno degli “enfant prodige” della scena più seguito grazie alla capacità innata di fondere elementi jungle / dnb a quelli provenienti dalla scena halfstep e da quella footwork, ha saputo costruirsi un percorso netto con releases su etichette come Inperspective, The Dreamers e la sopracitata Beat Machine Records e finendo in “New Blood”, compilation series firmata Med School che racchiude ogni anno il meglio dei giovani producers del movimento dnb internazionale.

Vedremo con l’anno nuovo cosa succederà. Nel frattempo, piccolo hint: scaricatevi il remix di “Take Flight” di Machinedrum, spacca davvero troppo!

Potete procedere al download cliccando qui o sul player qui sotto. #Enjoythebar