Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BALERA FAVELA #2 presents GO DUGONG + CKRONO + PRP

22 aprile - 22:00 | 23 aprile - 03:00

balera favela 2

“Squadra che vince non si cambia”, dice un detto sportivo popolare: il primo appuntamento è stato un successo? Bene, ecco che allora questo weekend in quel del Bar Doria ritorna Balera Favela, ritmi latini-e-non-solo provenienti dal futuro nel cuore pulsante della storia della “Milano da Bere”. L’ultima volta ve lo raccontavamo così, dalla prossima volta raccontatecelo voi, com’è avere un pezzo di latinoamerica nel cuore “di vetro” della città “della moda”!

“Milano è la porta dell’Europa” dicevano gli autoctoni col coeur in man, ai tempi del Derby prima e della città “da bere” poi, nei ruggenti anni ’80. Oggi, nel XXI secolo, la città della Madonnina è una Babilonia fatta di vetro e palme in Piazza Duomo: popoli, culture, immagini e suoni si mescolano e si ritagliano angoli di città, vie e quartieri, dando vita a melting pot che -a dispetto delle cronache da telegiornale delle 20.30- mettono in mostra comunioni e modi d’intendere la vita e le sue mille sfaccettature più simili di quanto ci si possa immaginare.

Balera Favela è un party amerindo in salsa nostrana: una coloratissima onda fatta di “ghetto music para tu culo” inonderà a suon di kuduro, baile funk, cumbia e varie-eventuali le pareti del Bar Doria, storico bar di Viale Abruzzi simbolo della Milano del Drive In, per una notte trasformato in un qualsiasi bar del Venezuela o boliviano grazie alle selezioni musicali curate da Ckrono, talento fiorentino da poco approdato alla corte della leggendaria Trax Records, PRP, compagno di quest’ultimo in quel di Enchufada, etichetta portoghese complice del lancio di nomi del calibro di Dengue Dengue Dengue e Siete Catorce, e da Go Dugong, ormai mainstay del panorama elettronico indipendente italico fresco di pubblicazione del nuovo album, “(Indian) Furs”, uscito sulla label fiorentina Fresh Yo! in collaborazione con 42 Records.

Venite con la gola secca e la voglia di far muovere i fianchi: “La Colita” ma muoverete, ma come la muovono sulle spiagge bianche di Copacabana. #enjoythebar

Dettagli

Inizio:
22 aprile - 22:00
Fine:
23 aprile - 03:00
Evento Tag:
, , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/637922133059553/

Organizzatore

Balera Favela
Sito web:
https://www.facebook.com/balerafavela/

Luogo

Bar Doria
Via Plinio 50
Milano, Milano Italia
+ Google Map: