Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

INTERSEZIONI + DISCOSAFARI in DUDE CLUB present NIGHTDRIVERS + INTERSEZIONI CORP.

19 maggio - 23:30 | 20 maggio - 05:00

| ---
discosafari

Il penultimo venerdì indoor del Dude Club è FREE ENTRY, ma non per questo ne risente la qualità, anzi. Due feste in una con due tra le migliori realtà italiane in fatto di clubbing.

Nel main room, la crew di Intersezioni presenterà il dj set dei suoi resident con l’apertura affidata a Zeroness Accuracy. Per Intersezioni Corp ci saranno due set a quattro mani. Il primo, energico live, di Albanish People + Basson che mixano ritmi tipicamente elettronici al suono classico del fagotto in modo da far fondere due mondi apparentemente incompatibili ma, come vedremo, totalmente educabili a viaggiare insieme. Il secondo set, invece, sarà portato avanti da Gullo Prati + Stic: quattro giradischi, 2 mixer e suoni che spazieranno dal crudo al morbido e spensierato, facendoci fare un giro intorno ai più disparati generi dell’elettronica.

In Osservatorio Astronomico, invece, protagonista sarà la festa house che riscuote più successo tra le mura di via Boncompagni, quella che dal 2008 infiamma le notti milanesi: Discosafari farà aprire le danze a Filippo Zenna (Periodica Records), cultore di tutti quei generi che sposano l’house, il funky, la disco e il soul. A seguire Nightdrivers, per la prima volta live: il duo composto da Mass Prod e Rufus mixeranno techno e house tra synths e drum machines portandoci a spasso tra effetti sonori eccentrici, melodie misteriose e ritmi incalzanti.

Un venerdì diverso dal solito quello del Dude Club, all’insegna della scoperta di realtà italiane capaci di competere, senza problemi, con gli equivalenti esteri. #enjoythebar

Organizzatori

Intersezioni
Discosafari

Luogo

Dude Club
Via Carlo Boncompagni 44
Milano, 20139 Italia
+ Google Map:
Sito web:
www.dude-club.net