Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

GO~TO 003 at Colorificio Kroen presents LINKWOOD + House of Traps & Native

21 aprile - 23:00 | 22 aprile - 04:00

| 10€
go to linkwood

C’è una label, Firetracker, che da più di 10 anni detta legge lanciando talenti internazionali (uno su tutti, Vakula) dispensando grandi releases tra pieghe psichedeliche, gears analogici e quel tocco danzereccio che rende il tutto davvero irresistibile. C’è un collettivo, quello di GO~TO, che dalle parti di Verona, complici i “butei” di Rocket Radio (sniff sniff, sento odore di Soho: chi c’era sa di cosa stiamo parlando), da un paio di mesi sta mettendo insieme in quel del Colorificio Kroen una serie di parties nel quale i confini tra sound libraries, house music, disco e funk cadono magicamente. Potevano, viste le premesse, queste due realtà non incontrarsi da qualche parte dell’universo?

Protagonista del terzo appuntamento firmato GO~TO, assieme all’immancabile di DJ set di Native (Flying Machines) sarà proprio la label d’Edimburgo, che approda questo weekend nella città di Romeo & Giulietta nelle persone di Linkwood, moniker con il quale Nick Moore dispensa groove e classe ormai da diverso tempo (da recuperare ASSOLUTAMENTE il debut album “System”, pietra miliare dall’efficacia incredibile, vera gemma per gli amanti del dancefloor intriso di riferimenti al passato) e House Of Traps, owner e capo della torba Firetracker (nonchè deus ex machina di Shevchenko e Unthank, altre due etichette assolutamente da tenere sott’occhio).

Un esplosione d’amore e pure vibrazioni danzerecce sono in arrivo in quel di Verona. Catch the Vibe, Electricity! #Enjoythebar

Dettagli

Inizio:
21 aprile - 23:00
Fine:
22 aprile - 04:00
Prezzo:
10€
Evento Tag:
, , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1915046648725765/

Organizzatore

GO~TO
Sito web:
https://www.facebook.com/pg/go.toverona

Luogo

Colorificio Kroen
Via Antonio Pacinotti 19
Verona, Verona 37135 Italia
+ Google Map: