Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LOUD AT FULL UP PRESENT ALESSANDRO ADRIANI

8 dicembre - 23:00 | 9 dicembre - 04:30

| 13€
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In un mondo in cui la parola “hype” viene continuamente abusata, fino a diventare l’unico scopo di chi organizza eventi, trovare qualcuno che fa le cose in maniera sincera e genuina è diventato più unico che raro.

Loud promuove i suoi party da qualche anno a Firenze, lo fa in maniera silenziosa, ma lasciando il segno. Nik Gonnella e P. Flex sono le due menti dietro al progetto che ha un solo scopo: divulgare musica elettronica di qualità, specialmente techno e derivati, proponendo ospiti sia Italiani che internazionali. Voiski, Florian Kupfer, Luciano Lamanna, passEnger sono alcuni degli artisti che si sono esibiti nei passati Loud Parties.

A sto giro arriva in città Alessandro Adriani, nato e cresciuto a Roma, adesso residente a Berlino, è il cervello che sta dietro Mannequin Records, un outlet che dal 2008 ha fatto probabilmente più di chiunque altro per portare alla luce musica sconosciuta synthwave e industrial da tutto il mondo.

I suoi set sono un misto di wave, post punk, synthwave, industrial e psichedelica. Roba per palati fini e orecchie ben allenate. Se ancora in Italia non ha riscosso il successo che meriterebbe è solo colpa nostra. Fuori dai nostri confini è costantemente impegnato in dj-set a giro per il mondo, riscuotendo un successo dietro l’altro.

Ad aprire le danze ci penserà proprio Nik Gonnella, pronto a catapultarci in un’altra dimensione. #enjoythebar

Dettagli

Inizio:
8 dicembre - 23:00
Fine:
9 dicembre - 04:30
Prezzo:
13€
Categoria Evento:
Evento Tag:
, ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/373636399724970/

Organizzatore

Loud
Telefono:
3391735381
Email:
loudbassbin@gmail.com
Sito web:
https://www.facebook.com/loudbassbin/

Luogo

Full Up Club
Via Della Vigna Vecchia 25
Firenze, Italia
+ Google Map: