Grant torna con un nuovo album, “Perception”

Grant si appresta a lanciare la sua nuova etichetta Duke’s Distribution, una nuova casa che nelle intenzioni dell’artista sarà un porto sicuro per nuove uscite originali senza nessuna barriera di generi e stili musicali.

Ad inaugurare la nuova label ci penserà Grant stesso, con un doppio disco che rappresenta il nuovo LP di un musicista che negli ultimi anni ha fatto della qualità abbinata alla quantità il suo marchio di fabbrica. Perception rappresenta il terzo album in tre anni per l’artista statunitense ed è il quarto disco prodotto nel 2017 da Grant, dopo i due sulla propria etichetta e il lavoro per Lobster Theremin uscito a luglio.

Perception è costituito da otto tracce e continua il percorso intrapreso dal produttore, abilissimo nello scavarsi un riconoscibilissimo selciato nella deep house moderna. Aspettatevi allora melodie deep con un groove eccezionale, adatte sia ad un attento ascolto che a una pista da ballo.

Il disco uscirà il 30 ottobre, lo potete pre ordinare qua, mentre in cima all’articolo trovate le previews dell’intero album.

Tracklist:

A1 Take a Chance
A2 Get On
B1 Structure
B2 The Wait
C1 My Definition
C2 Scatered Knowledge
D1 Reflection
D2 Equilibrium