Tsinoshi PREMIERE: RCKSTR “Aciiid Friday” [Afro Acid]

Inutile spiegare da queste parti chi è DJ Pierre, giusto? In due parole: la storia dell’Acid. Ecco, Afro Acid è l’etichetta di DJ Pierre: attiva dallo scorso Dicembre, la label made in USA si pone l’obiettivo di ergersi a baluardo del suono Acido del passato e del futuro alternando grandi nomi che hanno fatto la storia del genere (da Tyree Cooper a Posthuman passando per Luke Vibert e DJ Spank Spank, leggendario membro dei seminali Phuture) a newcomer di spessore provenienti da ogni parte del pianeta.

RCKSTR fa parte proprio di questa “nuova leva”: ingegnere del suono ed insegnante, il nostrano Francesco Rossetti entra a far parte della famiglia Afro Acid annunciando la pubblicazione per settimana prossima di un EP, “ACIIID FRIDAY”, le cui vibrazioni borderline tra house e techno, ovviamente immerse nell’immancabile salsa acida, rappresentano un vero toccasana per i dancefloor più esigenti.

Per farvi un’idea di quello che v’attende vi facciamo sentire in esclusiva per la nostra serie di premiere l’eponima traccia “Aciiid Friday”. In una parola, MASSIVE!

Potete ascoltare la traccia direttamente sul nostro canale ufficiale YouTube oppure qui sotto, via Soundcloud. Che debutto! #Enjoythebar