Il ritorno dei Wlderz su Skryptöm con il nuovo Ep “Souvenire”

 

Continua la serie positiva per la label francese Skryptöm che da dieci anni ci presenta una Techno ricercata e di qualità . Dopo “Sad Industry” i Wlderz ritornano sulla label francese con un nuovo lavoro fortemente elettronico “Souvernir” Ep negli store dal prossimo 6 Novembre.

Wlderz è un progetto Techno francese creato nel 2017 da Cyril e Jérémy, due ragazzi parigini rispettivamente DJs e produttori, nelle loro produzioni come sul palco amano raccontare un viaggio e fare viaggiare i loro ascoltatori tra duri  ritmi industrialie melodie ipnotiche. Dimensioni percepibili nell’ Ep Souvenir, un bel mix di techno e elettronica tra melodie dure e trascinanti arricchite da una grande ricerca di suoni. Tre original tracks e un rmx curato dall’artista di riferimento per la techno svedese Pär Grindvik.

Label di riferimento è la Skryptöm, un’etichetta francese nata a Parigi fondata nel 2006 da Electric Rescue (Antoine Husson). Egli stesso definisce la sua label una casa d’artista in cui sprigionare liberamente le proprie idee e naturalmente facendo prevalere su tutte la passione per la Techno una vera filosofia artistica. In poco tempo questa giovane label è diventata un punto di riferimento per gli amanti della Techno a livello internazionale sorprendendo tutti con le numerose collaborazioni e le idee musicali sprigionate dagli artisti coinvolti.

Tracklist

A1 – Souvenir
A2 – Relativity
B1 – Souvenir (Pär Grindvik Remix)

B2 – Agorafobia

Ascolta il Remix di Pär Grindvik in testata estratto dall’ Ep “Souvenire”.#Enjoythebar