Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Jungle Massive at Festa Radio Onda d’Urto

19 agosto - 23:45

20543736_1071999226264491_219064128142473234_o

Words by Alessandro Sparano

Ogni estate nella zona di Brescia si tiene uno degli eventi musicali più vasti e prolungati della penisola. Radio Onda d’Urto è l’artefice di questa manifestazione e dato il largo bacino musicale coperto da questa emittente indipendente, oramai storica nel nord della penisola italiana, ecco spiegata la durata del Festival: ben 17 giorni di musica!

Come poteva mancare la Drum & Bass ad un appuntamento tanto aperto quanto duraturo? Si espanderanno almeno per un giorno le sue vibrazioni? Proprio così. Jungle Massive è l’organizzazione capitanata da Stefano B che rappresenterà la DnB alla festa di Radio Onda d’Urto, precisamente nel tendone blu che sarà situato all’interno dell’area feste di via Serenissima.

L’ingresso è gratuito e sarà possibile gustare i breaks DnB dalla fine dei concerti sul palco principale. Il tendone in questione è di facile individuazione. La novità di questa proposta coinvolgerà anche 4 musicisti che accompagneranno le performance dei Deejays con live drums, sax e violino.

Sarà un concerto curioso e di giusta intensità per rendere giustizia a tutta l’adrenalina in circolo nel vostro corpo dopo le intensi ma brevi, come per ogni concerto, prestazioni musicali degli artisti più conosciuti sul main stage.

Andate a dare un’occhiata, la Drum & Bass vi aspetta.

#Enjoythebar

Luogo

Festa Radio Onda d’Urto
Via Serenissima
Brescia, 25135 Italia
+ Google Map:
Sito web:
https://www.facebook.com/festaradiondadurto/