ABOUT

Tsinoshi Bar

Descrizione

Tsinoshi Bar è un contenitore di musica e di parole, un agglomerato di pensieri racchiusi in uno spazio basato sulla passione per la musica elettronica e a tutte le sue molteplici sfaccettature.

Creato nel settembre 2012 da un’idea di Andrea “Thelonious” Vecchione e Marco “Mas” Maggioni, nasce come programma radiofonico per poi in seguito diventare, alla fine del 2013, un sito di informazione, critica, ricerca e novità, con il proposito di divulgare il concetto di musica elettronica tramite news, interviste, ascolti in streaming e recensioni, con un approccio valutativo e con grande accuratezza.

La base fondamentale di Tsinoshi Bar è la passione per la musica elettronica: è con questa nozione che negli anni è stata creata una redazione formata esclusivamente da persone appassionate, non professionisti nel campo dell’editoria giornalistica, ma non per questo inadatti al ruolo. È questo il principio e la forza di Tsinoshi Bar in cui si pone l’obbiettivo di arrivare con idee sempre innovative e articoli esclusivi a persone che vogliono conoscere questo mondo o semplicemente a persone appassionate, sempre alla ricerca, come noi, di novità musicali.

Oggi Tsinoshi Bar è una realtà presente e concreta, un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e per i semplici appassionati di tutta Italia sotto molti punti di vista, tecnici e “di gusto” che siano. Conta una sezione “eventi” selettiva e seguita in modo rigoroso dalla redazione, una sezione “Gears’n Stuff” sempre alla ricerca delle cose più sfiziose nel mondo degli strumenti musicali e della tecnologia applicata alla musica, una sezione “New Releases” al passo con gli annunci delle grandi firme tanto quanto meticolosa nella ricerca dei “grandi nomi del futuro”, sempre in anticipo sul resto dello scenario italiano. E poi ancora stream esclusivi, podcasts, interviste, report fotografici dagli appuntamenti più importanti del panorama festivaliero nazionale…

Tsinoshi Bar è un mondo da scoprire ogni giorno, articolo dopo articolo. Che fate, state sulla porta o entrate? #enjoythebar.



Note Legali

Il Blog Tsinoshi Bar non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare. Esso pertanto non costituisce “prodotto editoriale” ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62, né tanto meno ad esso si applicano le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla Legge 8 febbraio 1948, n. 47.

Limitazione di responsabilità

I Titolari del Blog (i sopracitati ‘Fondatori’) non si assumono alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del Blog e/o di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti presenti all’interno del Blog.

I collegamenti a siti esterni presenti nel Blog sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dei Titolari del Blog alcuna approvazione e/o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza ed alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

I Titolari del Blog, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al Blog, dall’ impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute e/o dal loro utilizzo.