Moog annuncia il Subsequent 37 CV

Nei giorni scorsi Moog ha annunciato l’uscita della riedizione del famoso Sub 37, con delle novità molto interessanti tra le quali troviamo l’aggiunta di 4 out CV e 2 Gate assegnabili per integrare il controllo dei modularie di altre macchine tramite il nuovo prodotto di casa Moog.

Oltre alle uscite aggiuntive, al Moog Subsequent 37 CV è stata migliorata la tastiera, un’uscita cuffie più potente e modificato il percorso del segnale analogico.

Il Mixer del Subsequent 37 CV ora ha la headroom raddoppiata rispetto al Sub 37 Tribute Edition; il gain-stage del Ladder filter è stato modificato per ottenere una migliore intensità della saturazione armonica e della compressione analogica. Inoltre, il circuito Multidrive è stato migliorato per ottenere il “growl” originale del Sub 37.

Specifiche:

  • Evoluzione del motore sonoro – maggiore dimensione sonora
  • More multidrive – suono più ampio e più sporco che mai
  • Room for two – più headroom significa che il duo mode suona meglio
  • 6 uscite assegnabili – connettività modulare con 4 CV out e 2 Gate out
  • Tastiera migliorata – minor peso per un’azione più veloce, velocity e aftertouch
  • Amp cuffie più potente – più facile sentire il suono in eventi molto rumorosi.

IMG_9366Saranno disponibili solamente 2000 unità di questo synth al prezzo di 1799$, delle quali 125 vendute tramite il Guitar Center o direttamente al MoogFest 2017. Maggiori informazioni le potete trovare sul sito ufficiale della Moog. #enjoythebar