TSINOSHI PODCAST #44: THINK’D & LTD COLOURS

Sapete cos’è “SAFE”? Ve lo diciamo noi, è un programma radiofonico, in onda ogni settimana sulle web-frequenze di Gioconda Radio, la prima web radio milanese nata dall’incontro-scontro fra arte audiovisuale e musica d’avanguardia.

Ogni Venerdì dalle parti di Safe passano il meglio delle releases ed i guest mix più frizzanti provenienti dal mondo UK grazie al lavoro costante ed incessante di Think’d ed LTD Colours: il primo, pugliese di nascita, ma milanese d’adozione, oltre ad essere coinvolto in molte delle cose belle che avvengono in quel del capoluogo milanese (un esempio per tutti: gli eventi curati dal team di Elita, per il quale cura anche i contenuti dell’omonimo sito internet) e producer e MC rap / grime della prima ora; il secondo, progetto congiunto di Riccardo Baldoni e Federico Nosari protagonista anche delle notti in quel del Tunnel di Milano firmate Orbiter, ha saputo costruirsi un percorso discografico, tra post-dancefloor, bass music e cultura Rave, davvero degno di nota con releases curate da labels importanti come Infinite Machine e Circular Jaw. La sinergia tra LTD Colours & Think’d ha dato vita nel corso dei mesi a quello che è oggi SAFE, ovvero uno dei radioshow alternativi che più si sta mettendo in luce (anche) all’estero ed in continua ascesa, episodio dopo episodio.

Per celebrare questa splendida realtà (se volete saperne di più potete seguire la pagina facebook di Think’d!) abbiamo chiesto al magico trio di regalarci un mixato per la nostra podcast series principale. Il risultato potete sentirlo in testata su YouTube o qui sotto attraverso il nostro canale Mixcloud. Cliccando sul bottone qui sotto invece potete scaricare il file mp3.

Ah, ad averne realtà cosi! #Enjoythebar

FREE-DOWNLOAD-TSINOSHI