Shed pubblica un nuovo EP come WK7 ed annuncia la ristampa dei suoi primi due album

Shed_1

Dopo 2 anni d’assenza René Pawlowitz Shed torna a vestire i panni di WK7 e pubblica a sorpresa un nuovo EP, “Rhythm 1”, disponibile ora su Bandcamp.

Il producer di casa Ostgut Ton sembra davvero essere tornato alla grande in questo 2017: non contento della pubblicazione dell’ultimo album, “The Final Experiment” (via Monkeytown, ovvero l’etichetta dei Modeselektor), il maestro della techno berlinese ritorna oggi a vestire il moniker reso celebre dall’EP di culto “The Avalanche” con un nuovo EP quattro tracce, housey e raw al punto giusto, vera manna dal cielo per chi nella propria borsa dei dischi ama avere sempre pronto un “asso della manica” nel caso in cui le cose passino da paesaggi house a vibrazioni decisamente più techno.

E le sorprese non sono finite qui: sarebbero infatti in arrivo a Novembre su The Final Experiment le ristampe remastered in vinile 180gr dei primi due album firmati da René come Shed, “Shedding The Past” e “The Traveller”, vere pietre miliari per tutti gli amanti della techno berlinese, originariamente pubblicati da Ostgut Ton tra il 2008 ed il 2010.

Al momento non sono disponibili link di preordine di queste due prime ristampe. Nel frattempo, però, potete già acquistare il nuovo EP firmato WK7, lo trovate in ascolto qui sotto e potete acquistarlo in digitale qui (per il vinile invece potete rivolgervi ad Hardwax). #Enjoythebar!