Il duo italiano Was A Be torna su Shogun Audio con “Brainstorm EP”

Il duo dei producer comaschi Was A Be si è fatto strada nella scena dnb italiana col suo sound particolare ed eclettico e, dopo le release sulla Subtitles Music e sull’etichetta torinese The Dreamers, approdano sulla Shogun Audio con “Blind EP”, aprendosi così alla scena inglese, europea ed internazionale. Dopo la loro ultima creazione, continuano a lavorare sull’etichetta di Friction (owner della label e dj/speaker radiofonico su BBC Radio) riaprendo le danze con “Brainstorm EP”, interamente disponibile in digitale dal 21 Aprile e pre-ordinabile sul sito dell’etichetta.

Questo è un EP di 4 brani futuristici che incrocia la juke e la footwork con la bass music e il sound drum and bass della Shogun Audio. Tra queste tracce dal sound-design iper dettagliato e curato si possono già ascoltare quella che dà il nome alla release, “Brainstorm”, frenetico pezzo dallo snare metallico e allo stesso tempo “legnoso” uscito in première su Nest HQ e la traccia “Jamming”, featuring juke con un forte sound UK oldschool prodotto in collaborazione con l’artista trentino Neve (label manager della The Dreamers recordings) uscito in première su Red Bull assieme ad un’intervista del duo nostrano che potete leggervi comodamente qui.

Il loro sound avanguardista made in italy ha un grande potenziale e sta già scaldando i dancefloor di svariati club italiani ed internazionali, si sta facendo sentire ed è in evoluzione. Ora ascoltatevi le prime due prèmiere. Enjoy.