Nemui pj, il nuovo progetto di Kidkanevil debutta su Flau

Nemui pj è il nuovo progetto congiunto tra Kidkanevil e Noah: insieme, l’artista e compositrice giapponese cresciuta tra le terre nevose del Paese del Sol Levante ed il producer inglese di casa Project Mooncircle, cresciuto tra nerdismi di vario tipo e colonne sonore di anime giapponesi, danno vita a qualcosa di unico nel suo genere, in perenne bilico tra trasognanti atmosfere dal gusto vaporoso, glitches e micro-suoni, summa perfetta dei due differenti background e modi di vedere l’odierno scenario della musica elettronica.

Il progetto, al debutto assoluto, si prepara a pubblicare il prossimo 14 Agosto il suo primo EP, “Pumpkin”, sulla giapponese Flau, label di base a Tokyo già casa di artisti come Cuushe, Masayoshi Fujita e Submerse, presente a sua volta nell’uscita in veste di remixer assieme al producer di casa SVNSET WAVES e Darker Than Wax FZPZ e dai Lullatone, duo di base a Nagoya composto dai coniugi Seymour e specializzato in lo-fi sounds.

L’EP è gia disponibile in preordine sul Bandcamp ufficiale di Flau. Della serie “cose per rinfrescare i bollenti spiriti estivi”. #Enjoythebar

Nemui-pj_Fotor