“April”, Bochum Welt annuncia il nuovo album su !K7

A distanza di ben 4 anni dall’ultimo “Good Programs (To Be Coloured In Yellow)” (pubblicato nel 2013 su Rephlex, storica label di Aphex Twin e Grant Wilson-Claridge, che di li a poco avrebbe chiuso i battenti – ahinoi definitivamente) Gianluigi Di Costanzo aka Bochum Welt annuncia l’uscita di un nuovo album in occasione del prossimo Record Store Day.

“April”, questo il nome dell’LP, verrà pubblicato il prossimo 22 Aprile da !K7 in collaborazione con BMG e sarà un viaggio, tra inediti e re-edits vecchi lavori, tra ambient, glitch e downtempo. Unico protagonista, ovviamente, Bochum Welt, artista ormai gigantesco nel panorama internazionale, che dalla provincia milanese ha saputo costruirsi e ritagliarsi un alone di leggenda nella ormai non più nicchia “IDM / Braindance” grazie ad una sensibilità unica nel suo genere.

In testata e qui sotto potete ascoltare i primi due estratti dal nuovo “April”: ormai manca poco, non ci resta che attendere poche settimane per avere tra le mani questo piccolo gioiellino tutto nostrano. #Enjoythebar.