Ascolta la nuova traccia dei Mount Kimbie featuring King Krule

A ridosso del tour che li porterà a toccare le due sponde dell’Atlantico, con date in America e Europa (queste ultime in compagnia dell’affiliato di casa Ninja Tune Actress), i Mount Kimbie condividono  una nuova collaborazione con Archie Marshall, aka King Krule.

Turtle Neck Man è una traccia prodotta a sei mani, un piccolo avanzo delle registrazioni dell’album Love What Survive, ultimo LP del duo inglese uscito nel 2017 per Warp Records. Un pezzo breve, che non arriva al minuto e mezzo di durata, dove la voce di Archie scivola con il suo tono scanzonato su un tappeto ipnotico di loops.

Il terzetto ormai conta all’attivo una manciata di featuring, inclusa l’emozionante Blue Train Lines contenuta in  Love What Survive e la coppia You Took Your Time e Meter, Plae, Tone, queste ultime parte dell’album dei Mount Kimbie Cold Spring Fault Less Youth uscito nel 2013.

Le date del tour si possono consultare sul sito ufficiale della band britannica, e c’è una buona notizia per i fan italiani, che potranno godersi il live dei Mount Kimbie il 24 Marzo al Circolo Degli Illuminati di Roma.