Tsinoshi PREMIERE: Acid Castello “Acid In Space” [51Beats]

Ricordate gli Acid Castello? Ve ne parlavamo qualche giorno fa, prima di partire per le vacanze. Il trio composto da Marcio McFly, Bhonz ed Endo si prepara a pubblicare il prossimo 29 Settembre la prima release ufficiale del progetto acid made in Milano, l’album “Woman5000”, in arrivo sull’etichetta meneghina 51Beats, che tante volte abbiamo avuto il piacere di menzionare ed ospitare dalle nostre parti.

Ebbene, oggi vi facciamo un regalo: in attesa di vivere il primo viaggio analogico a tinte electro-acide ricolmo di riferimenti al passato (Cheephax Acid Crew ai Drexciya passando per DJ Pierre e i “padri fondatori” made in Chicago Phuture) e senza mai prendersi troppo sul serio, in pieno stile Acid Castello, vi facciamo sentire in esclusiva per la nostra serie di premiere “Acid In Space”, traccia che non sarà contenuta ufficialmente nell’LP, ma che da il segno di quello che ci aspetterà oltre il salto interstellare. Un trip d’altri tempi, fidatevi di noi!

Potete ascoltare “Acid In Space” sui canali Soundcloud e YouTube di Tsinoshi Bar, seguiteci. “Woman5000” uscirà ufficialmente il prossimo 29 Settembre: quale modo migliore d’ingannare l’attesa? #Enjoythebar